Quadrifoglio: oggi Porte Aperte 2008

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 dicembre 2008 21:51
Quadrifoglio: oggi Porte Aperte 2008

Firenze, 14 dicembre 2008- Sono stati un migliaio i visitatori che hanno approfittato dell’appuntamento “Porte Aperte” per visitare la sede del Quadrifoglio a Firenze. Accompagnati dai genitori, i più piccoli hanno assaltato fin dal primo mattino le autospazzatrici e gli autocompattatori per sedere a fianco degli autisti delle ex municipalizzata, provando così l’effetto della guida dei mezzi che vedono tutti i giorni per le strade della città.
“Un altro appuntamento che ci dimostra l’attenzione e l’attaccamento a questa azienda da parte di moltissimi concittadini, che hanno approfittato di una domenica natalizia per vedere di persona quanto fatto giornalmente a vantaggio della collettività .

Il nostro impegno è cercare di fare ancora meglio e ancora di più - ha dichiarato il presidente Marco Maria Samoggia - per essere sempre presenti nel garantire la lotta al degrado cittadino. A volte i ns. dipendenti possono sentirsi “invisibili” nella vita della città, ma la testimonianza di affetto e attenzione in giornate come questa ci ricordano che è importante esserci, soprattutto a tutela della qualità della vita di tutti i giorni”.
Grande partecipazione all’illustrazione dell’attività di disinfezione effettuata da Quadrifoglio: moltissimi i cittadini che hanno richiesto la documentazione ed i suggerimenti per la lotta contro le zanzare nelle aree private.
Esauriti i kit (borsa, sacchi, biopattumiera, materiale informativo) offerti dall’azienda ai visitatori per separare la frazione secca e quella organica nella giornaliera differenziazione dei rifiuti.
Alla fine della giornata, dopo i prodotti offerti ai visitatori da Mukki Latte, sono state sorteggiate le 10 biciclette riciclate della cooperativa Ulisse di Sollicciano.

Notizie correlate
In evidenza