Pallannuto, Rari Nantes: trasferta difficile per gli uomini di Popovic. Rarigirl impegnate a Bellariva con Imperia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 novembre 2008 13:25
Pallannuto, Rari Nantes: trasferta difficile per gli uomini di Popovic. Rarigirl impegnate a Bellariva con Imperia

Biancorossi a Brescia, Popovic: “Non guardare la classifica e tenere la testa alta” “Non guardare la classifica e tenere la testa ben alta”. La raccomandazione è di Dusan Popovic rivolta ai suoi ragazzi. “Purtroppo – dice ancora il tecnico biancorosso – il calendario non ci è favorevole. Per questo dobbiamo utilizzare queste partite per migliorare schemi e mentalità in vista di quelle partite che per noi saranno decisive”. Domani a Brescia Popovic sa che il pronostico è tutto a favore dei lombardi, ma non vuol sentir partire di rassegnazione: “Brescia è un’ottima squadra, ma io ho molta fiducia nei miei ragazzi e dico che non partiamo sconfitti in partenza.

Ogni partita mi aspetto qualcosa in più, soprattutto dai giovani che per la prima volta affrontano la serie A”. Per la partita di domani Popovic ha recuperato Rauzino, ma ancora non ha deciso se impiegarlo o tenerlo ancora a riposo precauzionale. Rarigirl a Bellariva con l’Imperia, Ferri: “L’obiettivo è migliorare il gioco e la classifica” “Dobbiamo vincere questa partita e cercare di esprimere un gioco migliore, soprattutto in certe situazioni, rispetto a sabato scorso”.

Questo il “Furio Ferri pensiero” alla vigilia della partita delle Rarigirl che domani a Bellariva (ore 15, arbitro Riccitelli) ospitano la Linea Mediterranea Imperia. “Una partita facile – dice ancora Ferri – ma solo apparentemente. Non dobbiamo guardare la classifica perché c’è grande livellamento ed equilibrio. Certo è che la possibilità di vincere ce l’abbiamo, eccome. In settimana ci siamo allenati bene con la nazionale inglese, ho visto le ragazze in condizione. L’importante è affrontare questo impegno senza distrazioni e con grande concentrazione.

L’obiettivo è migliorare classifica e gioco”.

Notizie correlate
In evidenza