Basket: Giani ha chi puo' mantenere la B1 a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 giugno 2008 09:21
Basket: Giani ha chi puo' mantenere la B1 a Firenze

Parole interessanti quelle rilasciate a Fisport ieri dall'Assessore del Comune di Firenze Eugenio Giani, che a riguardo della situazione dell'Everlast di patron Bastagli dice che "la situazione è tutta in evoluzione e quello che posso dire è che ho la possibilità di dare uno sbocco al problema purché Bastagli mantenga quello che ha detto nelle interviste pubbliche ovvero che mi dia la titolarità del titolo per mantenerlo a Firenze. Io rispetto tutto il lavoro che ha fatto e ringrazio Alessandro Bastagli e l'Everlast per il lavoro svolto, se davvero è finita l'esperienza di quattro anni, e la città non lo finirà mai di ringraziare per questo dando una bella immagine ad una società che è ancora in B1, ma devono sapere tutti che ho chi a Firenze può tenere la società in B1.

Bastagli non faccia scherzi di vendere il titolo altrove perché questo non sarebbe accettato. Mi faccio garante dei tifosi per il futuro del basket ad alti livelli a Firenze". A Trieste, dove si erano mossi per acquisire il titolo gigliato tutto tace e danno la cosa ormai sfumata, mentre a Firenze in Comune si lavorava e si trovava chi poteva o affiancare o sostituire Mr. Everlast alla testa della società biancorossa. Spesso Bastagli aveva detto di essere disponibile ad ingressi di nuovi sponsor, anche a lasciare in "mani sicure" se necessario per il bene del basket fiorentino ed ecco quindi l'importanza della presente situazione.

Un ritorno di fiamma della Mabo, asseriscono i ben informati, che non ha mai abbandonato l'ambiente gigliato dopo la sponsorizzazione di due anni fa, che pero' sembra interessata alla gestione unilaterale del Pool Firenze Basket. La palla passa ora a Bastagli, dal quale tutti si aspettano un comportamento serio e da vero appassionato di basket.FaBer

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza