Calcio, Campionato Primavera: Fiorentina - Juventus 2-1, viola in semifinale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 giugno 2008 22:46
Calcio, Campionato Primavera: Fiorentina - Juventus 2-1, viola in semifinale

La Fiorentina supera la Juventus con un memorabile due a zero nei Quarti di Finale del Campionato Primavera e centra l'obiettivo semifinale dove troverà giovedì alle 20 la Sampdoria.
Primo tempo bellissimo con occasioni da una parte e dal'altra. Imprecisi gli attacanti juventni, Diakhate prende una traversa di testa. Poi in due minuti il capolovaro della squadra di Bollini. Prima Di Carmine lanciato in contropiede si fa cinquanta metri di volata e viene steso in area al 43'. Rigore che Lepiller calcia alla perfezione spiazzando il numero uno della Juve.

Un minuto dopo è aancora sull'asse italo-francese dei viola che si concretizza il 2-0. Lepiller mette in mezzo, Di Carmine segna di controbalzo vincendo un contrasto. Nella ripresa la Juventus si getta all'arrembaggio, ma i viola rispondono colpo su colpo, Seculin e la difesa viola si chiudono con ordine fino al 90' quando Zahud in rovesciata accorcia le distanze. Nel recupero i viola non sbagliano nulla e per la squadra di Alberto Bollini si aprono le porte della finale.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza