Calcio, Serie A: la Fiorentina affronta il Cagliari
Prandelli: ''Ripartiamo con rabbia''

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 maggio 2008 23:26
Calcio, Serie A: la Fiorentina affronta il Cagliari <BR>Prandelli: ''Ripartiamo con rabbia''

(Firenze,3 maggio) "Si riparte dalla rabbia. Una squadra che vuole reagire. Faremo tre buone partite". Ecco l'analisi di Cesare Prandelli alla vigilia della partita di Cagliari. "Loro sono una delle squadre rivelazioni di questo girone di ritorno. Ballardini ha fatto un ottimo lavoro".
"Ognuno ha reagito in modo diverso dopo l’altra sera.- ha affermato il tecnico viola- nessuno si è scoraggiato. Abbiamo grande orgoglio e voglia di dimostrare il nostro valore. Accettiamo il risultato e guardiamo avanti.

A livello fisico sapremo solo domenica come saranno assorbiti i 120 minunti dell’altra notte. Affrontiamo un Cagliari che ha fatto molto bene nel girone di ritorno. Grande merito a Ballardini e al suo gruppo. Troveremo una squadra che ha grande entusiasmo e vorremo stare in partita. Donadel non so se riuscirà e recuperare spero che sia uno di quei casi in cui il giocatore smentisce i comunicati dei medici. Il Milan sta meglio e lo vedo favorito, però bisogna che vinca l’Inter. L’altra sera è mancato l’attaccante con il 16 sulle spalle cioè un po’ di fortuna”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza