Certificazione di qualità per i servizi cimiteriali gestiti dall’Azienda Speciale Multiservizi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 aprile 2008 15:49
Certificazione di qualità per i servizi cimiteriali gestiti dall’Azienda Speciale Multiservizi

Certificazione di qualità ISO 9001 per i servizi cimiteriali gestiti dall’Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Colle di Val d’Elsa. Il riconoscimento è stato conferito nei giorni scorsi e si aggiunge a quelli già ottenuti nel 2006 per la mensa scolastica e le farmacie comunali e nel 2007 per il centro di medicina dello sport. I servizi già attestati hanno avuto anche la conferma della certificazione di qualità per il secondo anno consecutivo.
“Siamo molto soddisfatti per il riconoscimento della certificazione di qualità ISO 9001 ad un altro dei servizi erogati dalla nostra struttura – afferma Mario Batoni, presidente dell’Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Colle di Val d’Elsa – Questa certificazione attesta che il sistema di erogazione dei nostri servizi è controllato da un ente indipendente, che ne assicura la conformità alla normativa in termini di tempi, di gestione dei reclami e di riorganizzazione della struttura in vista del miglioramento continuo dei servizi”.

“Il team di esperti incaricati dall’organismo di certificazione Cermet di Bologna – continua Batoni – ha espresso i propri complimenti all’Azienda Speciale Multiservizi per un sistema di gestione di qualità dei servizi che ha messo in evidenza l’accuratezza, il profondo impegno e la professionalità da parte di tutto il personale coinvolto. Questo importante risultato ci stimola ad andare avanti cercando di valorizzare e di migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi e delle nostre offerte, mettendo sempre al primo posto la soddisfazione degli utenti”.

Notizie correlate
In evidenza