Golf: il Ponte Vecchio Challenge a Firenze il 14, 15 e 16 dicembre 2007

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 dicembre 2007 14:52
Golf: il Ponte Vecchio Challenge a Firenze il 14, 15 e 16 dicembre 2007

Eccoci all’ottava edizione del Ponte Vecchio Challenge, una manifestazione sportiva che è ormai divenuta un grande evento mediatico internazionale e che si svolge su un monumento unico. Il Ponte Vecchio e l’Arno si trasformano in un insolito e straordinario campo da golf dove atleti professionisti, personaggi del mondo dello spettacolo amanti del golf si incontrano accomunati dalla loro passione.
Dopo il successo internazionale dell’edizione 2006 il mondo del golf si dà appuntamento all’ottava edizione del Ponte Vecchio Challenge, organizzata da Mediavip spa e Conte of Florence che vedrà i migliori professionisti italiani e internazionali gareggiare su uno degli scenari più affascinanti del mondo.

Il Golf del Ponte Vecchio entra a pieno titolo tra i più grandi eventi del golf internazionale e lo fa grazie ad un mix d’ingredienti unici: un evento sportivo, una grande città, un ponte e la sua storia per un appuntamento da non perdere con i più grandi campioni del golf provenienti dai cinque continenti.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza