Crf-Intesa S.Paolo: Infogroup, un elemento di ricchezza nella trattativa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 giugno 2007 13:35
Crf-Intesa S.Paolo: Infogroup, un elemento di ricchezza nella trattativa

Stefania Saccardi, Assessore al Lavoro della Provincia di Firenze insieme a Lucia De Siervo, Assessore del Comune di Firenze, sono intervenute all’assemblea pubblica di Infogroup che si è tenuta stamani al circolo Arci di Via Caccini.
Entrambe hanno ribadito l’importanza di questa azienda per il nostro territorio e hanno sottolineato che la fusione di CRF con Intesa S. Paolo dovrà costituire non un elemento di difficoltà, ma una opportunità di crescita per un’azienda che ha dimostrato di saper stare sul mercato e di avere grandi professionalità che non possono certo essere disperse.
Le Istituzioni si sono impegnate a portare le preoccupazioni dei lavoratori all’attenzione del gruppo bancario affinché l’Azienda sia considerata nella trattativa come un elemento di ricchezza e di legame con il territorio.
Infogroup - società strumentale per l’informatica e struttura tecnica delegata del Gruppo Banca CR Firenze, le cui azioni appartengono al 100% a Banca CR Firenze- opera nel settore Information Technology principalmente per i comparti bancario ed assicurativo.

In evidenza