Liverani: A Roma per fare punti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 Aprile 2007 19:50
Liverani: <I>A Roma per fare punti</I>

(Firenze, giovedì 19 ) Fabio Liverani si prepara alla sfida con la Lazio da ex, dove ha giocato nelle ultime cinque stagioni e commenta la gara di Parma : “Nella gara di ieri sera abbiamo pagato forse un po’ di stanchezza a livello mentale più che fisico. Credo che la squadra pur non essendo brillante abbia disputato una prova positiva, soprattutto nel secondo tempo e sottoporta ci è mancata un po’ di fortuna. La squadra ha provato a cercare il goal, alla fine anche con cinque punte, ma non è bastato, forse ci servirà da lezione per il futuro.

Le squadre che magari sono tecnicamente inferiori a noi, ma che devono lottare per la salvezza, in campo sanno dare tutto. Così ha fatto il Parma ieri sera al quale vanno comunque fatti i complimenti per il tipo di partita giocata. Avevo un problemino alla coscia e il mister ha preferito lasciarmi riposare entrando a partita iniziata. Ieri se analizziamo le azioni da rete penso che siamo stati sicuramente più pericolosi. Però ci voleva più rabbia agonistica. Se vogliamo mantenere la posizione Uefa dovremo giocare con grinta proprio con queste squadre che cercano la salvezza.

Domenica torno a Roma da ex. Sono stati cinque anni stupendi con la maglia della Lazio è normale che ci sarà un po’ di emozione. Ma abbiamo una squadra a due punti dietro di noi, per questo cercherò di giocare al massimo, per abitudine mi guardo sempre indietro.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza