Grande Fratello 7: in TV anche Sonia di San Miniato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 febbraio 2007 14:36
Grande Fratello 7: in TV anche Sonia di San Miniato

SAN MINIATO, 09/02/2007- E' il reality dei casi umani, delle panterone russe, trevigiane o spagnole, degli sconosciuti che poi tanto sconosciuti non sono, il Grande Fratello 7 che, in una stagione di crisi, dimostra che resta insieme a Isola dei Famosi il reality più apprezzato dal pubblico. Venuto a conoscenza della partecipazione di Sonia Gloria Roy, residente a San Miniato, alla settima edizione del Grande Fratello, il sindaco di San Miniato, Angelo Frosini, manda i propri auguri alla nuova concorrente della casa.

“Faccio un grosso in bocca in lupo a Sonia per questa sua avventura televisiva. Non la conosco personalmente ma sono contento che abbia scelto la nostra città per viverci e scrivere i suoi libri. Credo che entrare nella casa del Grande Fratello a metà edizione sia più difficile che entrarci già dal primo giorno. Sonia troverà un gruppo già affiatato e dovrà sapersi fare accettare per evitare di entrare subito in nomination. Spero che l’atmosfera e lo spirito della nostra città possano darle la carica giusta per fare bene e per coronare il suo sogno di vincere questa edizione del Grande Fratello.

Seguiremo le sue vicissitudini nella casa e ovviamente faremo il tifo per lei. Vedremo anche se, tra un confessionale e l’altro, racconterà qualcosa della sua San Miniato a tutti gli appassionati di reality show”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza