Capirossi e Martina Stella al Berik Meyer Charity Galà
Giovedì 11 gennaio 2007, al Castello di Vincigliata

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 gennaio 2007 19:52
Capirossi e Martina Stella al Berik Meyer Charity Galà<BR>Giovedì 11 gennaio 2007, al Castello di Vincigliata

Firenze – Un padrino d’eccezione, il pluripremiato campione di moto Loris Capirossi, una stella nostrana sempre più brillante.. come Martina Stella e una location suggestiva, il Castello di Vincigliata. Sono gli ingredienti esclusivi del "Berik Meyer Charity Galà", Gran Galà benefico in programma giovedì 11 gennaio 2007, alle ore 21,30 nello splendido maniero di Fiesole. Il Gran Galà, che rientra nel programma dell’edizione numero 71 di Pitti Immagine Uomo, si articola in una cena di gala per duecento persone da riservare solo su inviti.


L'evento è organizzato da Startup per Berik e vede la presenza di un testimonial davvero speciale, Loris Capirossi, il famoso pilota Italiano del Mondiale Moto Gp che corre per i colori del Team Ducati e il suo numero inconfondibile.. il 65. Berik è l’azienda d'abbigliamento tecnico/sportivo e casual, che si distingue da anni per le sue doti d'eccellenza nel mondo della competizione motociclistica come uno degli sponsor tecnici più apprezzati nell'ambito mondiale.
Obiettivo della serata è contribuire a raccogliere fondi a favore del Nuovo Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, in via di ultimazione a Villa Ognissanti.

Un polo pediatrico di alta specialità di rilievo europeo che sarà operativo nel 2007. Molti sono i temi di eccellenza di questa nuovo Ospedale, dalle più qualificate cure mediche e chirurgiche, alla tecnologia sanitaria di avanguardia sino alla più elevata qualità dell’accoglienza e al rispetto dell’ambiente. Il contributo della serata Berik andrà a sostenere le attività che la Fondazione Meyer Onlus riserva per rendere il nuovo Ospedale Pediatrico a misura di bambino e della sua famiglia.


Il Gran Galà benefico vedrà la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica e il contributo di quanti parteciperanno alla cena sarà totalmente devoluto in donazione per il Nuovo Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Per partecipare all’esclusivo Galà il contributo richiesto è di 150 euro. Cocktail e cena sono messi a disposizione di Galateo, nome a garanzia di estrema qualità della serata.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza