Happy music every friday al Maracanà

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 ottobre 2006 18:24
Happy music every friday al Maracanà

Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti infatti, il “sambodromo” di Firenze replica con la sua serata universitaria pazza ed esuberante, che di settimana in settimana incrementa il numero di “iscritti” …in corso o fuoricorso che siano! Un vero e proprio punto di riferimento per i giovani studenti italiani e stranieri, che scelgono il club di via Faenza per l’energia ed il colore con cui si è sempre contraddistinto.
Inoltre – solo per il Venerdì - chi si presenta all’ingresso munito di libretto universitario entro le 24, ha diritto all’ingresso omaggio.


La serata ha inizio con la cena ( “su misura” per gli studenti universitari) dove nel nuovissimo ristorante oltre all’apprezzata cucina brasiliana, composta da churrasco, feijoada ed altre specialità, è possibile gustarsi anche un’ottima pizza napoletana (dopo le 24 al piano superiore).
Direttamente dalla consolle la migliore scaletta happy selezionata dai migliori dj, che spazierà dalle hit del momento ai grandi successi anni ’80 e ’90, offrendo un repertorio di musica a 360 gradi.


Ad animare l’elegante privee al primo piano, una miscela di twisted-funked house molto ricercata con djs provenienti dai club più all’avanguardia della Toscana. Lo storico club di via Faenza quest’anno ha optato per un completo restyling della veste scenografica, a partire dai colori (oro, bianco e nero), all’arredamento, all’impianto audio-luci.
Prova ne sono un interior design rivisitato in chiave glamour e minimale, l’installazione di 13 visori al plasma più un maxischermo ai lati della pista, (per un visual show a tema con la serata e sempre originale) e nuovi ed avvolgenti effetti sonori in dolby surround.


Durante la cena gli spettacoli di samba e capoeira proposti dal migliore corpo di ballo carioca d’Italia, esclusivo fiore all’occhiello da sempre, che ha contribuito negli anni a rendere il Maracanà famoso non solo in Toscana.
Di nuova forgia e curatissimo sia nello stile che nelle varie proposte di menù (alla carta a base di specialità toscane e non solo), il PRIVEE al primo piano.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza