Informatica: certificazione di qualità CSQ per Aperion S.p.A.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 ottobre 2006 19:46
Informatica: certificazione di qualità CSQ per Aperion S.p.A.

Aperion S.p.A. ha ottenuto oggi la certificazione del sistema di qualità aziendale CSQ secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2000. Fin dall'inizio della propria attività Aperion S.p.A. (che ha sede a Firenze in Via Masaccio) ha scelto la strada della qualità come elemento strategico per caratterizzare e differenziare la propria offerta. Qualità intesa da Aperion sia come qualità delle soluzioni e delle tecnologie proposte alla propria clientela, ma anche come qualità nella gestione dei processi di sviluppo e nella conduzione dei progetti.Il raggiungimento della certificazione è per Aperion e tutto il suo staff un grande motivo di soddisfazione e per i propri clienti un'ulteriore conferma della scelta strategica di Aperion di fare della qualità uno degli elementi caratterizzanti della propria offerta.

Il progetto di certificazione iniziato nel corso 2005 non è per Aperion un punto di arrivo ma la garanzia del costante impegno per conseguire e migliorare la soddisfazione dei propri clienti.

Quasi 300 progetti, più di 250 clienti in portafoglio, 10 anni di attività: ecco i numeri di Aperion.Dal semplice al più complesso, Aperion è in grado di coprire tutte le fasi progettuali e realizzative di un progetto orientato al web: analisi, disegno, sviluppo software, integrazione sistemi, web marketing.Esperienza e affidabilità, se cercate una web agency con competenze, risorse e strumenti, l'avete trovata in Aperion.Un unico interlocutore con cui potete parlare di marketing, comunicazione, software in assoluto relax.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza