Domani all'Ippodromo Visarno per vedere Firenze dall'alto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 luglio 2006 18:42
Domani all'Ippodromo Visarno per vedere Firenze dall'alto

La città di notte come non l'avete mai vista! Questa sera a "HOP - Cavalca la Notte" presso l'ippodromo del Visarno di Firenze (parco delle Cascine, ingresso davanti alle piscine Pavoniere) è giunto l'atteso momento della mongolfiera. Dalle ore 19 in poi, tutti coloro che vogliono provare l'emozione di ammirare dall'alto la Firenze by night con i suoi splendidi giochi di luci e colori non possono perdere l'occasione unica che la manifestazione "HOP - Cavalca la Notte" mette a disposizione.
Tutti i presenti possono, infatti, salire gratuitamente su una vera mongolfiera e provare il brivido di effettuare un'ascensione fino a perdersi dall'alto nell'onirico panorama notturno della città.

Attenzione: l'evento è possibile solo questa sera.
Dalle ore 22, largo alla musica rock dal vivo su palco centrale, seguita da discoteca a base di Hip Hop presso la colorata terrazza di 300 metri quadri "Praya du Maracanà".
La serata all'ippodromo del Visarno parte alle ore 19 per un aperitivo, un gelato, una crèpe o una fetta di cocomero da gustare presso i molteplici punti ristoro. Dalle ore 20 possibilità di cenare, scegliendo tra 4 diversi spazi a prezzi popolari: pizza napoletana da Ou' Sfizio (a cura del "Grotta Pili-Pili" di Sesto Fiorentino), specialità brasiliane (a cura della discoteca Maracanà), enoteca con specialità toscane e kebaberia.

L'ingresso è sempre gratuito senza obbligo di consumazione.

In evidenza