Mondiali di calcio: l'unica maglia autografata dagli azzurri è all'asta on line per sostenere il Meyer di Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 luglio 2006 14:04
Mondiali di calcio: l'unica maglia autografata dagli azzurri è all'asta on line per sostenere il Meyer di Firenze

Firenze - E' l'unica maglia azzurra autografata da tutti i campioni della Nazionale, usciti vincitori dalla sfida con la Germania. In attesa del prossimo importante confronto prosegue l'Asta online sul sito www.fondazione.meyer.it. "Campioni di donazioni" è la gara di solidarietà per sostenere i progetti a favore dei bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer.
La maglia arrivata appositamente dalla Germania grazie a Teknonet di Empoli e Game Show di Firenze, in collaborazione con la Federazione Italiana Gioco Calcio, rimarrà all'Asta online fino alle ore 12 del 14 luglio 2006.


Per partecipare all'Asta benefica è semplice. Basta andare sul sito www.fondazione.meyer.it e rilanciare. Attenzione: le offerte possono essere fatte nei giorni feriali dalle ore 9 alle 16. Tutti i rilanci saranno visibili insieme al nick di chi partecipa, sul sito della Fondazione Meyer. Il migliore offerente si aggiudicherà questo pezzo originale della storia calcistica della Nazionale Italiana. Sarà cura della Fondazione Meyer assicurare la spedizione direttamente a domicilio del vincitore dell'Asta online.

Collegamenti
In evidenza