Pitti Immagine Uomo: moda protagonista a Firenze con un calendario di fashion, modelli ed eventi di contorno


Firenze, 21 giugno 2006- Nella settimana fiorentina della moda maschile sono molti gli eventi in cui è protagonista la notte con le sue proposte. Ecco l’agenda degli eventi per mangiare leccornie ma anche per incontrare vip e personaggi famosi.
Da Mercoledì 21 a sabato 24 Galateo sarà presente in Fortezza da Basso con servizio di open bar presso gli stand del marchio californiano LUCKY BRANDS e ALLEGRI.
Mercoledì 21 la suggestiva cornice del Ponte Vecchio sarà l’incredibile scenografia per l’evento di ROBERTO CAVALLI, con cocktail rustico toscano e allestimento di 100 barrique. Seguirà la cena presso l’abitazione dello stilista per 250 selezionatissimi VIP.
Mercoledì 21, nella splendida cornice di E’ il loft a Firenze in piazza del Carmine 2, evento TOKEN (dalle 22,00 alle 24,00) ispirato ad atmosfere Oceaniche, festa con barman acrobatici e milioni di caramelle gelato.
Sempre nel loft E’, giovedì 22 si terrà l’evento BEA YUKMUI – Presentazione nuova collezione cachemire e cena a buffet; mentre venerdì 23 si terrà l’evento di JEANS PAUL GAULTIER, con sfilata e cena.
Giovedì 22 Evento per il ventennale di CLASSICO ITALIA, presso l’Ippodromo del Visarno alle Cascine. Cena servita a tavola per 450 invitati tra Autorità, Personalità, Stampa e Aziende consociate, cui seguirà festa allargata a 1000 bellissimi giovani fiorentini.
Giovedì 22 Evento BLUMARINE presso la boutique di Via Tornabuoni.
Venerdì 23 evento Guess P.zzo Corsini sul Prato – Cena a buffet.

Redazione Nove da Firenze