Calciomercato, Fiorentina: incontro con la Juventus per parlare di Blasi
Davide Lippi: "Sarebbe contento di venire, ma ancora niente firma"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 giugno 2006 12:16
Calciomercato, Fiorentina: incontro con la Juventus per parlare di Blasi<BR> Davide Lippi:

Come già accennato alcuni mesi fa al nostro sito dallo stesso procuratore del giocatore, Davide Lippi, la Fiorentina non ha mai smesso di inseguire Manuele Blasi, (intervista del 20 aprile scorso; ndr), un vero e proprio jolly che Prandelli e Corvino conoscono bene per averlo tenuto a battesimo. La scorsa estate l’affare andò in fumo, considerata la richiesta troppo esosa fatta dalla squadra bianconera: 7 milioni di euro. Attualmente la Juventus ha dovuto però abbassare le pretese e in questo senso ci sarebbe stato un forte avvicinamento tra le due società.

Alcune fonti riferiscono di un incontro avvenuto nella giornata di ieri all'hotel Hilton di Milano tra i dirigenti viola Mencucci e Corvino e il ds della Juve Alessio Secco.
“Mi trovo in Germania e non so se realmente le due società si sono incontrate - spiega il manager del calciatore, Davide Lippi - posso dire che la Fiorentina lo ha inseguito a lungo. Per il momento non è vero che manca solo la firma, parlerò con il mio assistito in questi gironi, al massimo entro sabato. Blasi sarebbe contento di venire alla Fiorentina, dove ritroverebbe Corvino e Prandelli.

Il mister lo ha già avuto a Parma nella stagione 2003-2004, il dg invece lo prelevò dalla Primavera della Roma e lo portò a Lecce, dove il mediano conquistò a 17 anni la promozione in serie A nella stagione 1998-99”.

Collegamenti
In evidenza