Verso il referendum del 25 e 26 giugno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 giugno 2006 19:23
Verso il referendum del 25 e 26 giugno

Dibattito presso la Festa di Liberazione, questa sera alle ore 21.00 a Brozzi, presso il CRC via di Brozzi 312. Interverranno: Maurizio De Santis (Segretario Prov.le PRC), Giovanni Bacciardi (Segreteria Regionale PdCI), Siliano Mollitti (Comitato per la Difesa della Costituzione), Mercedes Frias (Deputata PRC). Introduce e coordina Alessandro Leoni (CPN – Segreteria Regionale PRC).
No al referendum anche il 10 giugno -ore 11.30- in piazza Repubblica con un corteo che percorrerà via Tornabuoni fino al ponte Santa Trinita dove verrà appeso uno striscione che inviterà i cittadini a votare NO al referendum costituzionale del prossimo 25 giugno.

No alla devolution, no al premier forte.
Anche a Scandicci è presente un comitato per il NO al referendum costituzionale. E' composto da tutti i cittadini e tutte le forze politiche, sindacali e associative che aderiscono al Comitato per la difesa della Costituzione e che vogliono partecipare alla campagna referendaria per un NO chiaro e forte anche a Scandicci, contro gli stravolgimenti della Costituzione proposti dalla destra. In programma già alcune iniziative fra le quali un incontro con Leopoldo Elia, costituzionalista che si terrà alla festa de l'Unità di Scandicci alle 19 e 30 del 17 giugno.

In programma poi un incontro con Sandra Bonsanti del comitato nazionale per il NO e altre iniziative di volantinaggio e diffusione del materiale della campagna.

In evidenza