Calcio, Empoli: parla il team manager ed ex attaccante Cappellini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 maggio 2006 18:28
Calcio, Empoli: parla il team manager ed ex attaccante Cappellini

"Passare dal ruolo di calciatore a quello di dirigente non è stato facile anche se devo ammettere che aver iniziato questa nuova avventura professionale qui ad Empoli, in un ambiente a me familiare dati i molti anni trascorsi in maglia azzurra, mi ha sicuramente messo in condizione di lavorare con la massima serenità".
Così l'ex giocatore azzurro, e ora dirigente, Massimialiano Cappellini al sito ufficiale dell'Empoli, www.empolifc.com, ha commentato la salvezza raggiunta quest'anno.
"Ho cercato di imparare, ho messo in tutto grande impegno cercando di svolgere il mio lavoro nella maniera migliore.

Ovviamente adesso che faccio il Team Manager ho responsabilità che, da giocatore, non avevo, ho doveri diversi ma, onestamente, continuo a sentirmi sempre molto vicino alla squadra, a vivere le emozioni della domenica con grande partecipazione, anzi forse con una sofferenza maggiore. Ho iniziato un nuovo percorso, straordinario, che spero mi porti anche in futuro grandi soddisfazioni, come è accaduto quest'anno: non posso che essere molto felice per come si è svolta e conclusa questa stagione con l’Empoli protagonista di una splendida salvezza".

Collegamenti
In evidenza