Calcio, Fiorentina. Di Livio: "Un complotto per farmi odiare dai tifosi"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 marzo 2006 12:59
Calcio, Fiorentina. Di Livio:

Parole pesanti, piene di rabbia e amarezza quelle che Angelo Di Livio ha rilasciato a Lady Radio. Tutto è nato da una sua intervista a Roma Channel ripresa da alcuni quotidiani nazionali: "Vorrei precisare alcune cose. Ho assistito al derby Roma-Lazio e ho detto che i giallorossi hanno vinto questa partita grazie ai tifosi che l'hanno trascinata alla vittoria. Non c'era assolutamente il passaggio sul fatto che la Roma sarebbe arrivata sicuramente prima della Fiorentina. Tutti sanno che sono legatissimo a Firenze.

Difenderò sempre questa piazza e nessuno si deve permettere di mettermi contro i sostenitori viola. Qualcuno ci ha sicuramente ricamato sopra riportando cose sbagliate, penso di non meritarmi critiche. Ho avuto la fortuna di giocare a Firenze e rimanere anche in C2, però se si dicono stupidaggini questo mi dà noia. C'è amarezza per come si è conclusa la mia esperienza in viola, speravo in un posto da dirigente poi purtroppo non si è fatto più nulla. C'erano state delle belle parole nei miei confronti, poi è arrivata altra gente.

Ma nei momenti difficili c'eravamo io e Galli. E' chiaro che adesso ci sia la fila per la Fiorentina in A. La lotta Champions? Sarà un bellissimo duello e vincerà chi avrà più energia e testa. Spero che veramente i tifosi non credano a tutto quello che è stato detto in questi giorni. Di Livio ha una sola parola e rispetta Firenze. Io mi devo guardare da qualche giornalista che si permette di fare un complotto per farmi odiare. Chiamerò personalmente chi ritengo responsabile di questa situazione".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza