Calcio, Fiorentina. Pucci: "Basta con le polemiche su Fiore"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 ottobre 2005 13:49
Calcio, Fiorentina. Pucci:

L'Associazione Centro Coordinamento Viola Club raddoppia. In occasione della partita Fiorentina vs Parma, aprirà una sede distaccata per la consegna e la vendita di biglietti stadio per venire incontro a tutti quei tifosi che decideranno soltanto la domenica di recarsi allo stadio. Il nuovo punto vendita, già in fase di allestimento, si trova in Via Cairoli n. 11/13r nel tratto compreso tra Via Duprè e Via Mameli, a cento metri dal Viale dei Mille e a 350 dallo stadio e dalla sede storica dell'Associazione.

L'ACCVC ha deciso di sostenere questo ulteriore sforzo economico per venire incontro alle esigenze dei propri tifosi, come ci spiega Filippo Pucci.
he partita ti aspetti questa sera?
“Mi aspetto una prova di carattere. Un riscatto da parte della squadra. Si gioca in casa quindi è una partita dove devono uscire tre punti”.
Le polemiche in settimana su Fiore?
"Diamo un taglio a questa storia siamo ridicoli. Il ragazzo ha fatto una grande prova di carattere, assumendosi ogni colpa, andando in sala stampa a chiedere scusa ai tifosi.

Firenze non è ancora matura, se devono esserci polemiche per il passato di un giocatore. In questa situazione abbiamo dimostrato poca sensibilità. Possiamo dire che semmai è stata sbagliata la tempistica, non si doveva fare tra il primo ed il secondo tempo, ma alla fine della partita. Non si possono negare i sentimenti di un giocatore. Anche noi a Firenze non dovevamo fare niente per il ritorno di Toldo e Rui. Non si può predicare in un modo e agire in un altro".
In settimana si è parlato tanto anche di calcio mercato per Frey?
"Posso solo dire una cosa, non dobbiamo farcelo scappare.

Non ci sono portieri così bravi come lui in giro".
Da oggi un nuovo punto vendita?
“Il decreto Pisanu ha portato grandi problemi logistici, uno tra questi, appunto, la vendita dei biglietti. Ha portato anche ad una minore vendita. Il centro di Coordinamento vende il 75 per cento dei biglietti, e questo fa sì che fino ad adesso siamo penalizzati noi e i nostri tifosi. Per questo abbiamo deciso di aprire un nuovo punto vendita. Il nostro obiettivo è quello di creare un servizio per i nostri tifosi, per questo il Centro ha deciso di supportare questi costi.

Sono 3.000 i biglietti a disposizione del Settore Ospiti dello stadio Franchi di Siena per i tifosi della Fiorentina, in occasione della gara di campionato in programma mercoledì, già tutti esauriti. Per i tifosi della Fiorentina non saranno messe in vendita altre tipologie di biglietto quali le conseguenze? I biglietti sono andati subito tutti esauriti. Le persone stanno andando personalmente a prenderli. A questo punto si sistemeranno nei settori dove meglio credono. Non credo ci saranno problemi di ordine pubblico, me lo auguro".

Collegamenti
In evidenza