Finalmente il si di Anna Falchi e Stefano Ricucci all'Argentario
Ricevimento riservatissimo solo per 28 invitati. Fuochi d'artificio a mezzanotte

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 luglio 2005 08:00
Finalmente il si di Anna Falchi e Stefano Ricucci all'Argentario<BR> Ricevimento riservatissimo solo per 28 invitati. Fuochi d'artificio  a mezzanotte

NOzze blindate oggi a Porto Santo Stafano per l'attrice Anna Falchi e Stefano Ricucci, il businessman che ha dato la Scalata al Corriere della Sera, l'uomo che appassiona i salotti e il mercato finanziario. Anna e il suo principe azzurro dell'alta finanza diranno si all'Argentario alla Fortezza di Porto Santo Stefano e il rito civile sara' celebrato dal sindaco Nazareno Alocci. Riservatissimo il ricevimento solo per 28 invitati a Villa Feltrinelli a Punta Cacciarella. A mezzanotte annunciati lussuosissimi e altissimi fuochi d'artificio su tutto lìargentario come non se ne vedevano dai tempi dei Medici.
L'attrice aveva rivelato anche che si sarebbe sposata Le nozze dell'estate erano gia' state annunciate per il 2 luglio, ma il matrimonio e' slittato e gli sposi non sono stati neppure visti all'Argentario.

Fra annunci e smentite dovrebbe essere arrivato davvero il giorno atteso da setimanali e paparazzi.
Sauro, fratello di Anna Falchi, sarà il testimone di Stefano Ricucci; Emanuela Ricucci, prima moglie di Stefano, sarà invece la testimone di Anna. Dopo il sì, tutti in villa. Brindisi, champagne e cena leggera, mediterranea, sulle note di sottofondo di 'Summertime' eseguite dalla 'soul band' degli Elsapoppin.
LA sposa indossera' un abito firmato da Alberta ferretti É firmato da Alberta Ferretti che si ispira alla Primavera di Botticelli ma niente velo o fiori nei capelli.

"Io a Stefano piaccio al naturale» ha dichiarato la promessa sposa.

Teodora Corsini

Collegamenti
In evidenza