Sono tornato normale show: Teo Teocoli al Teatro Romano di Fiesole venerdì 9 settembre (ore 21.00)

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 giugno 2005 13:21
Sono tornato normale show: Teo Teocoli al Teatro Romano di Fiesole venerdì 9 settembre (ore 21.00)

“Sono tornato normale, show” è il titolo dello spettacolo teatrale di Teo Teocoli che, in pochi mesi di programmazione, ha riscosso un grande successo di pubblico: circa 60 mila persone hanno visto ed applaudito il bravo showman (26 mila in 22 repliche al teatro Sistina di Roma ; 18 mila in 12 repliche al teatro Smeraldo di Milano; 4.000 in 4 repliche al teatro Verdi di Firenze; 3.000 in 3 repliche esaurite al Teatro delle Celebrazioni a Bologna, giusto per citare i dati di alcune grandi città)!
Consensi davvero unanimi per il primo vero show teatrale di Teo.
Infatti, non solo il pubblico ma anche la critica ha elogiato il “Grande Teo Superstar” (Anna Bandettini su “La Repubblica”); “Ancora oggi che in scena é tornato davvero, ci si chiede come abbia potuto aspettare così tanto”(ancora “La Repubblica”).

“Chi lo ama come stato e come é.....lo trova intero, esilarante, comico, generoso, talentato, fedele.” (Rita Sala su “Il Messaggero”). “Se volete passare una serata divertente e godibile lo spettacolo è senza dubbio consigliabile. La classe è classe e le imitazioni di Teocoli sono irresistibili.” (Cesare Lanza su “Libero”).
Prodotto dalla Project e dalla T-Time, é lo spettacolo che rappresenta tutti i talenti di Teocoli senza escluderne nessuno: é uno show con la musica, ma non é un musical! É uno show con le sue pantomime e con i travestimenti, ma non é uno spettacolo di cabaret! É uno show con la danza, ma non é un balletto!
In teatro, da straordinario “one man show”, Teo Teocoli riesce a coinvolgere il pubblico in una passerella comica e musicale che, non in ordine cronologico, va dagli inizi (con il cabaret del Derby di Milano) fino ai personaggi televisivi che lo hanno reso un beniamino del pubblico.

Ad accompagnarlo una vera band di rhythm’n’blues.

Collegamenti
In evidenza