L’IVA nei rapporti intercomunitari ed internazionali

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 gennaio 2005 19:17
L’IVA nei rapporti intercomunitari ed internazionali

Promofirenze organizza il seminario di aggiornamento "L’IVA nei rapporti intercomunitari ed internazionali"; il seminario si svolgerà giovedì 10 febbraio dalle 14,30 alle 18,30 nella sede di Promofirenze in Via Por Santa Maria (Palazzo Borsa Merci).

Obiettivo del seminario, tenuto da due esperti dell’Agenzia delle Dogane, è illustrare agli operatori la complessità degli adempimenti doganali richiesti per rispettare la normativa IVA vigente nelle operazioni intercomunitarie e internazionali.

Saranno, inoltre, valutati casi aziendali reali per favorire l’apprendimento dei contenuti trattati, trasferendo dall’aula alla propria realtà lavorativa quanto appreso durante il seminario.

Il costo del seminario è di € 120,00, IVA inclusa, per partecipante (più il 20% per le aziende non iscritte alla Camera di Commercio di Firenze) e comprende il materiale didattico e l’attestato di partecipazione.

E’ necessario confermare la partecipazione entro il 3 febbraio, poiché la realizzazione del seminario è subordinata alla presenza di un numero sufficiente di partecipanti.

Collegamenti
In evidenza