Una pubblicazione esclusiva dedicata al piacere di viaggiare in Toscana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 gennaio 2005 19:19
Una pubblicazione esclusiva dedicata al piacere di viaggiare in Toscana

Sarà presentata nei prossimi giorni a Firenze, nella suggestiva cornice dell’Hotel Torre di Bellosguardo, la nuova pubblicazione “DORMIRE NELLA STORIA Toscana”: dimore esclusive e itinerari suggestivi per rivivere la magica atmosfera del passato nelle terre di Toscana.
Una grafica accattivante e di forte impatto visivo per un volume ricco di immagini, da sfogliare con piacere e da conservare: un viaggio in 80 pagine, in italiano ed inglese, alla scoperta di castelli, ville rinascimentali, residenze d’epoca, abbazie, country houses e romantiche tenute di campagna di alto livello dislocate nelle più belle città e borghi medioevali toscani.


“DORMIRE NELLA STORIA Toscana” è dedicato ad un viaggiatore amante dell’accoglienza raffinata ed esclusiva che, unita a percorsi e paesaggi indimenticabili, fa riscoprire una terra ricca di cultura, arte e natura per immergersi in un’esperienza senza tempo.
Tra gli itinerari proposti, il visitatore potrà scoprire percorsi con tematiche che spaziano dalla storia ai corsi di lingua e cultura italiana, dall'avventura alla vita di campagna, dallo spettacolo all'enogastronomia, dalle vacanze a misura di bambino al benessere, dalle cerimonie agli incontri di alto livello.
Il progetto “DORMIRE NELLA STORIA Toscana", promosso dalla casa editrice Al.Sa.Ba Periodici e il tour operator Delight Travel, nasce per rispondere in maniera professionale alle richieste sempre più esigenti della clientela italiana ed internazionale, diventando così uno strumento di informazione e comunicazione interamente dedicato all’offerta turistica di qualità della Toscana.

In evidenza