Si rinnova la collaborazione tra Pitti Immagine e l'Espresso. Il 14 ottobre alla Stazione Leopolda la presentazione della Guida Vini d'Italia 2005,
Giovedì 14 ottobre 2004, alla Stazione Leopolda di Firenze, sarà presentata la nuova edizione di Vini d’Italia 2005, la guida de L’Espresso che propone una selezione rigorosa dei migliori vini e produttori italiani.
Per il secondo anno consecutivo Pitti Immagine - in collaborazione con la Camera di Commercio di Firenze - promuove questa iniziativa che valorizza uno dei settori più conosciuti e importanti del nostro paese: i vini italiani, che come la moda rappresentano un grande veicolo di promozione della produzione italiana nel mondo.
La sesta edizione della "Selezione dei vini di Toscana anno 2004" si svolgerà dal 15 al 17 ottobre 2004 presso la prestigiosa sede dell'Enoteca Italiana di Siena, ha lo scopo di mettere in evidenza il meglio del panorama vitivinicolo toscano premiando e dando evidenza alle aziende che si impegnano per un continuo miglioramento della qualità del prodotto.
La scorsa edizione 2002 che ben 517 vini promossi sui 695 campioni presentati con una percentuale del 74,39% e che ancora una volta segnala la capacità di ottenere risultati di qulità fino al raggiungimento dell'eccellenza. La Selezione è un'occasione importante per confrontarsi e promuoversi.