Al via l’offerta che il Consorzio Multienergia ha elaborato a misura delle piccole e medie imprese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 luglio 2004 18:57
Al via l’offerta che il Consorzio Multienergia ha elaborato a misura delle piccole e medie imprese

Firenze, 22 luglio 2004 – Recuperare competitività risparmiando in bolletta: è possibile grazie al Consorzio Multienergia, fondato nel 2001 dalle associazioni provinciali di Confartigianato per agevolare l’accesso delle imprese artigiane al libero mercato dell’elettricità. Anche le aziende che fino ad oggi non hanno potuto sfruttare le offerte Multienergia potranno finalmente beneficiare dei risparmi offerti dalle tariffe del consorzio, grazie alla decisione con cui l’Autorità Garante per l’energia elettrica ed il gas ha aperto il mercato a tutti i clienti non domestici, svincolandoli dai consumi annui minimi prestabiliti richiesti in precedenza (100.000 Kwh).
“Le nostre tariffe – spiega Daniela Checchi, Direttore di Confartigianato Firenze – sono tra le più vantaggiose a livello nazionale ed, inoltre, diversificate così da soddisfare pienamente le esigenze di consumo e di gestione delle spese delle differenti tipologie di aziende.

Grandi i benefici, basti pensare che le imprese artigiane consorziate hanno risparmiato fino ad ora oltre 1.000.000 di euro”.
Il servizio, che non comporta alcuna modifica degli impianti preesistenti, comprende l’assistenza Confartigianato-Multienergia per tutte le pratiche d’accesso al libero mercato, un attento e continuo servizio di consulenza professionale sulle problematiche inerenti la materia energetica ed un monitoraggio costante su ogni singola situazione contrattuale.

Collegamenti
In evidenza