Diego e Andrea Della Valle hanno incontrato ieri mattina la Fiorentina nelle ore precedenti la partenza per Perugia. "Non potevamo pensare di non vedere con i nostri occhi come era la situazione, come l'ambiente sta preparando questa decisiva sfida." ha esordito Diego Della Valle. Il proprietario della Fiorentina ha salutato i dirigenti e la squadra in un incontro a porte chiuse durato circa 20 minuti: gradito ospite è stato il candidato sindaco di Firenze Leonardo Domenici (nella foto col patron viola).
A questo proposito, numerose le battute fra i due, suggellate da un "Firenze è una città da spareggio" riferendosi anche al futuro ballottaggio per la poltrona di sindaco che Domenici dovrà affrontare. Diego Della Valle ha poi scambiato alcune battute anche con il mister Mondonico per conoscere in dettaglio la situazione della squadra in previsione della doppia sfida con il Perugia. "Chi avrà i nervi saldi e non mollerà fino alla fine riuscirà a far sue queste gare.
Ma non c'è una squadra favorita, conterà chi avrà più "fame". Sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora: già a Cagliari ho visto una buona Fiorentina che nonostante risultato che contava relativamente ha giocato una partita divertente e frizzante che fa ben sperare in vista di Perugia." ha concluso Della Valle. AS