Quartiere 4: torna a Villa Vogel lo sportello gratuito per l'assistenza fiscale.
Il servizio è a domicilio per i disabili

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 maggio 2004 12:26
Quartiere 4: torna a Villa Vogel lo sportello gratuito per l'assistenza fiscale.<br> Il servizio è a domicilio per i disabili

Anche quest'anno, dopo gli ottimi risultati conseguiti nel 2003, torna il servizio offerto dal Quartiere 4 e dall'agenzia delle entrate per lo sportello decentrato a Villa Vogel per la compilazione e trasmissione del modello Unico. Il servizio, completamente gratuito, permette di effettuare gli adempimenti fiscali in assoluta sicurezza con l'assistenza del personale specializzato e da quest'anno, il servizio sarà a domicilio per i disabili. Lo sportello sarà in funzione tutti i martedì dalle 9,00 alle 13,00 a partire dal 18 maggio e fino al 20 luglio.

Per accedere al servizio, è necessario prenotare l'appuntamento telefonando all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, 055/2767120. Il contribuente dovrà portare: la dichiarazione dell'anno scorso, i documenti che certificano i redditi percepiti (CUD per lavoratori dipendenti e pensionati, notule per i professionisti ecc.), l'attestazione delle spese sostenute (scontrini per l'acquisto di prodotti farmaceutici, le ricevute di spese mediche e ambulatoriali, le quietanze di versamenti contributivi e assicurativi ecc.), la documentazione delle spese di ristrutturazione immobiliare per la detrazione del 36%.

In evidenza