Da oggi il latte fresco intero Mukki è solo Alta Qualità

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 maggio 2004 15:44
Da oggi il latte fresco intero Mukki è solo Alta Qualità

E' la proposta commerciale che la Centrale del latte di Firenze Pistoia e Livorno, azienda leader nella produzione e commercializzazione del latte fresco in Toscana, vuol fare ai suoi consumatori in occasione del cinquantesimo anniversario della sua fondazione. In mezzo secolo di esperienza Mukki ha migliorato progressivamente i propri standard qualitativi, divenendo un punto di riferimento per il settore agroalimentare toscano. Grazie ad una struttura industriale moderna ed efficiente è in grado di offrire il meglio ai propri affezionati clienti con un prodotto di alta qualità.

Nel caso del latte fresco, "Alta Qualità" significa una garanzia in più di freschezza, genuinità e affidabilità secondo specifici parametri stabiliti dalla legge.
Ma a caratterizzare la Centrale del latte rispetto a tutte le altre esperienze italiane, che hanno associato a questa importante innovazione un rilevante aumento del prezzo al consumo, è la decisione di assorbire del tutto gli extra costi legati al passaggio all'Alta Qualità, senza scaricarli sul prezzo.
Ciò vuol dire che da oggi il prodotto Alta Qualità sostituirà integralmente il latte fresco intero classico, confermando nei fatti come la missione aziendale sia costantemente orientata a soddisfare la crescente domanda di qualità, senza aggravio per le economie delle famiglie.

In evidenza