Resta invariata la Tarsu nel 2004

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 aprile 2004 14:53
Resta invariata la Tarsu nel 2004

E' iniziata la distribuzione degli avvisi di pagamento per la Tarsu (Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani) per l'anno 2004. Lo annuncia la direzione entrate del Comune di Firenze. Le scadenze di pagamento sono il 31 maggio e il 30 novembre. Per qualsiasi informazione è attivo il numero verde 800.019.091 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.30 alle 16.30. Le tariffe per il 2004 sono invariate rispetto al 2003. Gli uffici della direzione entrate sono in via Pietrapiana 53 (ex palazzo delle Poste) e gli sportelli sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30.

La direzione entrate informa inoltre che è stato provveduto a cancellare l'iscrizione della Tarsu per quelle persone che risultano decedute ed erroneamente ancora intestatarie della tassa. Nei prossimi giorni saranno inviati avvisi di accertamento alle persone che risultano dagli archivi anagrafici appartenenti allo stesso nucleo familiare della persona deceduta. Il destinatario, se non ha da eccepire di essere il nuovo intestatario della tassa, non ha nessun adempimento da compiere. In tal caso dovrà solo aspettare di ricevere l'avviso per effettuare il pagamento.

In caso contrario, deve comunicare alla direzione entrate il noiminativo di chi ha la disponibolità dell'immibile. La direzione entrate ricorda infine che è fatto obbligo, in caso di decesso della persona iscritta alla Tarsu, di effettuare voltura entro il 20 gennaio successivo per non incorrere nelle sanzioni di legge. A tal fine occorre presentarsi presso la direzione della direzione entrate utilizzando gli appositi moduli disponibili presso gli Urp e scaricabili dal sito internet del Comune di Firenze.(mr)

Collegamenti
In evidenza