Spettacolo di danza del ventre, venerdì 13 febbbraio, allo Station Cafè di San Donnino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 febbraio 2004 11:03
Spettacolo di danza del ventre, venerdì 13 febbbraio, allo Station Cafè di San Donnino

Suggestioni d’Oriente allo Station Cafè. Venerdì 13 febbraio, il locale di Campi Bisenzio si apre alla musica ed alle magie d’Arabia. Ospite d’eccezione della serata Zahjra, nota artista specializzata nella danza del ventre e nelle danze etniche e arabo-ispanica in generale.
Nell’ambito della serata ad ingresso gratuito “Non-ciò-na-lira party”, Zahjra danzerà davanti al pubblico (ore 22-24), in uno spettacolo in grado di unire un’affascinante danza del ventre a suggestivi giochi di veli ed ombre.
Di nazionalità argentina, Zahjra ha studiato in Libano con la danzatrice Ammani e, in Argentina, ha continuato i suoi studi per anni nell’Arabian Dance School di Amir Thaleb, grande maestro e coreografo, perfezionando tecnica e suo stile.

Infine, ha partecipato a diversi seminari di Tamalyn Dallal, Mo’ Geddawi, Zaza Hassan e Yousry Sahrif.
Lo Station Café si trova nell'immediata provincia di Firenze, nel comune di Campi Bisenzio, località San Donnino, in via Pistoiese n° 185. L’ingresso è sempre gratuito e senza obbligo di consumazione. Per informazioni e prenotazioni: 055.8998025 o info@stationcafe.it.

In evidenza