Cavasin: "Con l’Atalanta ci dobbiamo superare tutti quanti". Per Mandolini in forse anche Zenoni

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 gennaio 2004 17:58
Cavasin:

Ecco le parole di Cavasin dal ritiro di Bergamo: “La formazione che manderò in campo è quella provata in settimana: rientra Savini terzino sinistro e giocherà subito Delli Carri come centrale. Daniele si è inserito subito bene, è un giocatore in condizioni fisiche buone, che ha giocato fino a poco fa in serie A, con una grande esperienza." ha esordito il mister viola. "La capolista si affronta con il rispetto dovuto verso chi ha dimostrato grandi cose, una squadra con un organico forte ed equilibrato.

A noi il compito di stare attenti e cercare di dare il massimo. Ho detto alla squadra che domani ci dobbiamo superare tutti quanti, perché questo è un avversario che concede pochissimo." ha proseguito Cavasin. "L'Atalanta è senza la difesa titolare? Non so se sarà penalizzata, so solo che noi dobbiamo sfruttare ogni piccola occasione. Domani dovremo rendere onore ai tanti tifosi che ci seguiranno, proveremo a vincere, siamo fiduciosi." ha concluso il mister viola. La squadra che Cavasin opporrà alla capolista è la seguente, con il classico modulo4-4-2: Cejas in porta, Maggio, Delli Carri, Viali e Savini in difesa;, Di Livio, Piangerelli, Fontana e Fantini a centrocampo; Vryzas e Riganò in attacco. Sul fronte nerazzurro continuano gli infortuni in seduta di allenamento: dopo Gonnella ieri è stato il turno di Zenoni, che ha sentito il riacutizzarsi di un dolore al quadricipite della coscia destra.

Mandolini, che spera comunque di recuperare il giocatore, ha pronto Montolivo per questa formazione con modulo 4-3-3: Taibi in porta; Rustico, Sarr, Santos e Smit in difesa; Zenoni (Montolivo), Bernardini e Marcolini a centrocampo; Gautieri, Pazzini e Pinardi in attacco. Arbitrerà Rosetti di Torino. I tifosi che domani seguiranno la Fiorentina a Bergamo avranno a disposizione vicino allo stadio un parcheggio riservato. Come comunica la questura fiorentina, il parcheggio è situato in via Baioni, nei pressi dello stadio "Azzurri d'Italia".

Potranno accedervi sia pullman che auto e sarà vigilato per evitare incidenti. In un comunicato trasmesso oggi, la Questura consiglia ai supporter della Fiorentina l'uscita autostradale del casello di Bergamo da dove i mezzi saranno scortati fino al parcheggio. Sono previsti 15 pulmann da Firenze al seguito dei viola per questa partita attesissima. Diretta televisiva su Sky Calcio e radiofonica su Radioblù. Dirette testuali sul web su fiorentina.it, fiorentinanews.com, violanews.com. Alessandro Signorini

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza