Una sconfitta preventivabile quella di Torino, ma come era già successo in Coppa Italia, il Siena ha dimostrato di potersela giocare anche con le grandi. D'altronde il campo innevato non permetteva a nessuna delle due squadre di esprimere un bel calcio, ma il risultato dimostra che si è trattato di partita vera con un finale arricchito dalla possibile rimonta senese. Papadopulo può comunque essere contento soprattutto delle belle prove offerte dal neo acquisto Vergassola e dal ritrovato Ventola.
Il bomber barese adesso scalpita per un posto da titolare e non è detto che il mister non lo accontenti già dalla prossima giornata vista anche la forma non eccezionale dei due titolari Flo e Chiesa. Il rammarico più grande viene dalla classifica dove il Siena si è visto avvicinare dalle quart'ultime Lecce ed Empoli entrambe vittoriose in trasferta, adesso il distacco è di sei punti. La squadra ha già iniziato ad allenarsi in vista della prossima gara che sarà in anticipo sabato contro il Perugia di Serse Cosmi.
Gli umbri arriveranno al Franchi alla disperata ricerca della prima vittoria stagionale e quindi per i bianconeri si prospetta una battaglia. Ecco la classifica e il prossimo turno di serie A:
Classifica:
Roma 42
Milan 39
Juventus 39
Inter 31
Parma 31
Lazio 29
Udinese 26
Sampdoria 24
Chievo 22
Bologna 20
Brescia 19
Siena 18
Modena 17
Reggina 17
Lecce 12
Empoli 12
Perugia 10
Ancona 5
Prossimo turno(25/01/2004):
Milan-Ancona; Parma-Bologna; Chievo-Brescia; Modena-Inter; Empoli-Juventus, Lecce-Lazio; Sampdoria-Reggina; Roma-Udinese; Siena-Perugia
F.D.C.