Fiorentina e Cagliari stasera in campo. Il Parma cede la metà del cartellino di Maggio ai viola.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 gennaio 2004 09:31
Fiorentina e Cagliari stasera in campo. Il Parma cede la metà del cartellino di Maggio ai viola.

Stasera allo stadio Franchi di Firenze si gioca l’anticipo dell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie B. La Fiorentina (28 punti in classifica) affronta i rossoblù sardi (34 punti in classifica) con la stessa formazione di Torino, con l’eccezione di Savini, squalificato. Al suo posto farà il suo esordio in viola Thomas Manfredini, che affiancherà Viali al centro della difesa. Quindi la formazione della Fiorentina (modulo 4-4-2) sarà questa: Cejas, Maggio, Viali, Manfredini, Ariatti, Di Livio, Piangerelli, Fontana, Fantini, Riganò, Vryzas. A disposione di Cavasin saranno in panchina Roccati, Ripa, Rizzo, Comotto, Scaglia, Camorani e Graffiedi. Il Cagliari (modulo 4-3-3)risponderà con la seguente formazione: Pantanelli, Modesto, Festa, Loria, Sabato, Pinna, Brambilla, Albino, Esposito , Suazo, Zola. A disposizione di Reja saranno in panchina Capello, Di Fabio, Lopez, Conti, Del Nevo, Cammarata e Capone. Arbitrerà l’incontro il Signor Pieri di Genova.

Diretta televisiva alle 20.30 su Sky Calcio. Diretta come sempre su Radioblu e diretta video sul web accedendo dal sito ufficiale dell’ACF Fiorentina. Dirette testuali come sempre sui siti sportivi viola Fiorentina.it, Fiorentinanews.com e Violanews.com. Intanto ieri Fabrizio Lucchesi ha fatto probabilmente il colpo più importante di tutto il mercato dei viola : con i referenti del Parma ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione della metà del cartellino di Christian Maggio (classe 1982), arrivato l'estate scorsa in prestito libero gratuito da Vicenza, che detiene l’altra metà della proprietà del giocatore.

Dopo la lunga assenza ed il recupero, Maggio è stato finora uno dei migliori viola in assoluto in questo campionato di B: sarà un buonissimo investimento per il futuro. Alessandro Signorini

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza