Niente drammi in casa senese per la sconfitta di Brescia anche perché il calendario propone subito un'occasione per rifarsi, domenica prossima al Franchi arriverà il Modena di Malesani. I bianconeri a Brescia si sono trovati di fronte un Baggio in grande forma e una squadra che ha retto meglio fisicamente, ma il Siena visto domenica era troppo brutto per essere vero. Nonostante questo gli uomini di Papadopulo erano riusciti ad acciuffare il pareggio, segno evidente che la squadra è comunque pronta a dar seguito al buon inizio di campionato.
Contro il Modena si tratterà di un altro scontro diretto e, considerando che anche i canarini vengono da una dura sconfitta interna contro il Chievo, assisteremo ad una bella battaglia alla ricerca dei tre punti. Nonostante il passo falso il Siena rimane a sei punti dalla zona calda a quota 15, ad un solo punto dal Modena e dal Brescia. Questa la classifica e il prossimo turno di serie A:
Classifica:
Roma 36
Milan 33
Juventus 33
Inter 31
Lazio 28
Parma 27
Udinese 24
Sampdoria 24
Chievo 21
Reggina 17
Modena 16
Brescia 16
Siena 15
Bologna 14
Perugia 9
Lecce 9
Empoli 6
Ancona 4
Prossimo turno(11/01/2004):
Chievo-Udinese; Empoli-Ancona; Lazio-Brescia; Lecce-Bologna; Milan-Reggina, Parma-Inter; Perugia-Roma; Sampdoria-Juventus; Siena-Modena
F.D.C.