“L’accreditamento dei corsi di laurea a distanza: prospettive nell’ateneo fiorentino” è il tema della conferenza che si svolgerà il prossimo mercoledì 10 dicembre, alle ore 9, nell’Aula magna del Rettorato (piazza san Marco, 4).
Dopo il saluto del rettore Augusto Marinelli interverranno Fabio Roversi Monaco, presidente del Comitato di esperti per l’accreditamento dei corsi a distanza, e Alessandro Musumeci, direttore generale dei Sistemi informativi del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
A parlare, nella sessione dedicata al modello di accreditamento, saranno, fra gli altri, il pro rettore per l’Innovazione e la qualità della formazione Paolo Orefice, il presidente del centro servizi informatici Gianfranco Manes e il direttore amministrativo Michele Orefice.
Nella sessione dedicata alle esperienze dell’ateneo nel campo dell’e-learning parleranno il preside della facoltà di Medicina e chirurgia Gian Franco Gensini e il rappresentante dell’area scientifica nel Senato accademico Guido Chelazzi.
Giovedì, 01 Maggio 2025 - 19:13