Calcio : il dopopartita di Vicenza - Fiorentina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 settembre 2003 22:32
Calcio : il dopopartita di Vicenza - Fiorentina

Gino Salica, il presidente della Fiorentina, appena finito l’incontro di Vicenza ha dichiarato ai microfoni di Radio Blu :” La squadra è in crescita, già molto migliorata rispetto a pochi giorni fa. Noi diciamo sempre di attendere Natale, ma arriveremo prima all’obiettivo se continuiamo a migliorare così. Dispiace solo per quei tifosi vicentini rimasti fuori che non hanno potuto godere di una bella partita. Due grandi certezze, Riganò che segna e Di Livio, fortissimo e il migliore in campo stasera.”. Cejas, il portiere dei viola ai microfoni di Radio Blu intervistato da Nick Ceccarini: “ Si, ho fatto due belle parate, ma però dobbiamo lavorare per portare a casa i tre punti, vincendo.

E domenica prossima avremo un’altra partita difficile. Noi potevamo vincere anche stasera, loro hanno avuto alcune occasioni ma noi abbiamo fatto di più." Le dichiarazioni di Cavasin: “ Un pareggio ottenuto giocando una buona partita , in cui abbiamo tenuto bene il campo. Ho visto bel gioco, manovre fluide, molti calci d’angolo. Il rammarico è aver fatto un solo gol con la mole di gioco sviluppata, loro su due azioni ripetute hanno fatto un gol. C’è stato un periodo in cui abbiamo subito, ma poi abbiamo ripreso noi il gioco.

Ci voleva, come con la Triestina, un pizzico di fortuna per portare a casa i tre punti. A destra dobbiamo saper sopravvivere alle assenze, ma capiterà a tutte le squadre in un campionato così lungo. Oggi abbiamo giocato bene come squadra e come singoli, con i due centrali (Helguera e Said) che sono stati molto bravi." (as)

In evidenza