Si è concluso il La Perla Italian Open al Golf Club Poggio dei Medici di Scarperia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 maggio 2003 20:23
Si è concluso il La Perla Italian Open al Golf Club Poggio dei Medici di Scarperia

Scarperia (FI) ­ La francese Ludivine Kreutz, 29 anni, ha vinto la sedicesima edizione del La Perla Italian Open, conclusosi sul percorso toscano di Poggio dei Medici. Un po¹ di amaro in bocca per la compagine italiana, che alla vigilia aveva dimostrato di avere ottime possibilità di cogliere la prima affermazione nell¹Open nazionale: Sophie Sandolo, al quinto posto con 285, -7, è stata la migliore delle azzurre, alle sue spalle Silvia Cavalleri che è scivolata dal terzo al sesto posto con un giro finale in 75 colpi.

Il secondo posto, con un colpo di ritardo, è stato condiviso dal terzetto Elisabeth Esterl, Anne-Marie Knight e Karen Lunn.
Il consuntivo per le italiane è tuttavia molto positivo, grazie ai bei piazzamenti di Veronica Zorzi e Diana Luna, parimerito all¹ottavo posto, e all¹ottima prestazione della dilettante Tulia Calzavara, sedicesima con ­2.
Il La Perla Italian Open 2003, gara del calendario della Federgolf, ha potuto contare sull¹appoggio degli sponsor La Perla (title sponsor), Birra Peroni Gran Riserva e Evian (co-sponsor), Mondo del Golf, Srixon, EZ-GO, Telecom, ON.CAR, Kuna, Airfrance, Radio Toscana Network, toscanagolf.it (sponsor tecnici) e ha il patrocinio della Regione Toscana.

Collegamenti
In evidenza