VII Forum IBM Pluribus il 14 marzo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 marzo 2003 13:54
VII Forum IBM Pluribus il 14 marzo

Si terrà il 14 marzo al Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme (PT) dalle ore 9.30 alle 17.00, il VII Forum Pluribus IBM, l’evento più importante per il canale dei rivenditori collegati al mondo delle soluzioni Pluribus.
Il ritorno a Montecatini, sede del primo Forum nel 1997, segna un momento particolare, di bilanci positivi perché Pluribus ha integrato la sua offerta fino a farla diventare completa, in sinergia con l’evoluzione tecnologica di prodotti del suo partner principale: IBM.
Il cambiamento delle strategie di Pluribus, il passaggio al modello di “Azienda estesa” con e-SIGLA++ e le Combinazioni Vincenti, ma anche tutti i servizi hardware, software di base e middleware, necessari per rendere il canale sempre più efficiente e competitivo, sono i temi del VII Forum Pluribus che si snoderà tra uno spazio espositivo permanente, un Forum nella mattina ed una serie di work shop paralleli durante il pomeriggio.
Di particolare rilievo saranno gli interventi della sessione plenaria mattutina che vedranno come protagonisti, oltre ai rappresentanti “Pluribus”, i principali responsabili dei brands IBM con i quali sono stati raggiunti accordi commerciali e di marketing per l’attività del 2003.
Significativi, in tal senso, saranno gli interventi di R.

Zardinoni Vice President of Software Group South Region e di A. Grioli Director of Small and Medium Business, da sempre molto legati alle iniziative Pluribus.
Uno spazio particolare sarà riservato all’innovazione tecnologica con la presenza delle tecnologie UMTS, con le quali Pluribus sta stringendo accordi per realizzare nuove integrazioni con i propri software.

Collegamenti
In evidenza