Queste le dichiarazioni del Presidente e dell’allenatore della Florentia Viola dopo la sconfitta in casa con il Gualdo. “Una partita iniziata male e proseguita peggio: oggi è andato tutto storto alla Florentia. Fin dall’inizio ho avuto la sensazione che non era la giornata giusta.Speravo che fosse come contro il Catelsangro, e dopo un primo tempo sotto confidavo nella ripresa in cui la squadra potesse ribaltare il risultato. Così non è stato. Statisticamente prima o poi doveva succedere che la ns.
marcia si fermasse. Ma quello che mi dispiace è l’infortunio al capitano. Spero di rivederlo in campo con il Rimini, ma sembra che l’infortunio non sia lieve. La squadra ha comunque gli stimoli e le risorse per recuperare questi tre punti persi. Noi intanto domani annunceremo i nomi degli ultimi due acquisti di questo mercato. Ma pensiamo al Castelnuovo, dobbiamo pensare a ripartire.” ha dichiarato il Presidente Salica. “Oggi la mia squadra non è riuscita a concretizzare tutta la mole di gioco prodotta: loro sono andati 3 volte alla conclusione ed hanno fatto due gol.
Abbiamo fatto di più ma non è bastato, come sempre conta il risultato. Chiunque può far meglio, ma l’impegno c’è stato da parte di tutti. Sugli infortuni che dire? : già altre volte avevo detto che questa intensità delle partite può determinare anche scontri ed infortuni particolarmente gravi: oggi è successo al ns. capitano che non si tira mai indietro. Sul fronte delle partenze non cambia niente da stasera: aspettiamo domani per fare il punto sugli infortunati. Non faccio paragoni con il Montevarchi: è un’altra situazione.
Abbiamo perso perché dopo il pareggio abbiamo smarrito l’ordine tattico e ci siamo fatti prendere dalla fretta. Comunque l’impegno c’è stato, da parte di tutti compreso il neo acquisto Bochu, che è stato generoso e determinato pur non conoscendo ancora il gioco dei compagni.” ha dichiarato l’allenatore Cavasin. (as)