Lavori all'Abetone per la riattivazione dell¹ovovia danneggiata dall¹attentato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 gennaio 2003 00:12
Lavori all'Abetone per la riattivazione dell¹ovovia danneggiata dall¹attentato

Di nuovo al lavoro stamani i consulenti di parte, i carabinieri del ris e i vigili del fuoco, incaricati dei rilievi tecnici per capire cause e modalita' dell'incendio che nella notte fra lunedi' e martedi' scorsi ha distrutto l'ovovia Perla all'Abetone.
Direttamente sulle piste dell¹Abetone a bordo di un "ovo" griffato Mukki. La prima cabina dell¹ovovia danneggiata dal recente attentato verrà infatti acquistata grazie alla sponsorizzazione della Mukki, la Centrale del latte di Firenze, Livorno e Pistoia, che ha risposto all¹appello lanciato al mondo imprenditoriale dal sindaco dell¹Abetone Giuseppe Montagna.

Si tratta di 15mila euro, che rappresentano la prima somma del fondo di solidarietà attivato dal comune per fare fronte all¹emergenza del trasporto degli sciatori sulle piste dell¹appennino pistoiese. Il legame tra Mukki ­ che ha uno degli impianti di trasformazione proprio a Pistoia ­ ed il territorio toscano è alla base della scelta della Centrale di rispondere prontamente all¹appello lanciato dal sindaco Montagna.

In evidenza