Il turismo toscano a Vakantie Beurs

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 dicembre 2002 07:41
Il turismo toscano a Vakantie Beurs

Dal 7 al 12 gennaio 20 operatori turistici toscani, di cui undici consorzi, saranno presentati alla fiera Vakantie Beurs , una delle più importanti realtà del mercato olandese. La fiera, appuntamento annuale essenziale che abbraccia tutte le tipologie di turismo e che conferma il trend generale di crescita nel settore, si terrà a Utrecht, e sarà aperta sia agli operatori che al pubblico (dal 9 gennaio fino alla fine dell'evento). Toscana Promozione provvederà ai costi di finanziamento ed allestimento di uno stand di 60 mq.

avvalendosi anche di personale madrelingua per gestire al meglio questo importantissimo evento.
In occasione della fiera, il giorno 11 gennaio l'Agenzia coordinerà inoltre una conferenza stampa in collaborazione con l'APT Lucca, il Consorzio Elba Promotion e il Consorzio Turistico di Montespertoli.
Questo il programma dettagliato dell'evento:
h.17.00-20.00
Presentazione da parte di Toscana Promozione dei tre soggetti turistici coinvolti e singoli interventi di presentazione delle offerte turistiche locali.
h.

20.00-23.00
Cena offerta del Consorzio turistico di Montespertoli a base di prodotti tipici del territorio. Saranno presenti circa 40 giornalisti di settore ed ospiti olandesi.

Collegamenti
In evidenza