Il management della cultura

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 Ottobre 2002 22:32
Il management della cultura

La CCIAA di Firenze e la Regione Toscana promuovono con Confindustria Toscana Servizi e Confcultura (Associazione degli Operatori Valorizzazione e Promozione dei Servizi per la Gestione dei Beni Culturali) un corso su "Il management della cultura", che si terrà a Firenze nel mese di novembre 2002.
Il corso ha l'obiettivo di sviluppare nei partecipanti competenze mirate ad affinare le capacità organizzative nel campo della cultura, per consentire di affrontare le problematiche gestionali legate al miglioramento dei servizi nel campo culturale.
Gli argomenti saranno affrontati metodologicamente in modo da poter recepire dai partecipanti le esperienze maturate, alternando esercitazioni mirate a verificare il livello di apprendimento ed esercitazioni tese a recepire le esperienze attraverso l'esposizione di case histories.
Il corso, che avrà una durata di 6 giorni in full immersion, sarà tenuto a Firenze in una sede prestigiosa, per un costo di 1.500 Euro (IVA esclusa) ad allievo, ed è rivolto ad un massimo di 20 persone.
Per informazioni:
Confindustria Toscana Servizi S.c.

a r.l.
Claudia Sali
Tel 055. 26 61 524
e-mail c.sali@confindustria.toscana.it

In evidenza