Apet si trasforma nel nome e nel marchio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 Ottobre 2002 12:50
Apet si trasforma nel nome e nel marchio

Il 7 ottobre alle 12, nella Sala Monumentale di Villa Fabbricotti, gli assessori regionali alle attività produttive Ambrogio Brenna e al turismo Susanna Cenni e il presidente del Comitato Tecnico dell'Agenzia Luca Mantellassi, presenteranno alla stampa, insieme al direttore dell'Agenzia di promozione economica della Toscana Mauro Ginanneschi, il nuovo marchio che trasforma Apet in "Toscana Promozione".
Si riunisce alle 9,30 il Comitato Tecnico dell'Agenzia presieduto da Luca Mantellassi. Dal 15 settembre al 31 ottobre, porte aperte agli aiuti per le imprese che operano nei comuni delle Aree Obiettivo 2 e Pashing Out.
Dal 15 settembre, e fino al 31 ottobre, sono riaperti i termini dei bandi per la presentazione ad Apet delle domande di contributo relative alla misura 1.4.1 B "Acquisizione di servizi qualificati per le imprese industriali e artigiane", così come previsto dal bando pubblicato sul supplemento al Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n.18 del 30.04.2002.
Si tratta, come noto, di aiuti diretti a quelle imprese che svolgono interventi finalizzati a garantire attività di supporto alla promozione delle esportazioni, internazionalizzazione delle imprese e radicamento sui mercati esteri.

Collegamenti
In evidenza