Venerdì riapre via San Gallo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 settembre 2002 16:32
Venerdì riapre via San Gallo

Rispetto pieno dei tempi per i lavori in via XXVII Aprile. Gli interventi a fasi cominciati all'inizio di aprile stanno andando avanti a tappe come previsto per concludersi intorno alla fine di ottobre. I lavori per la posa di asfalto fonoassorbente, il recupero di 40 posti auto in più e l'allargamento della fermata dell'Ataf hanno interessato tre pezzi di via XXVII Aprile, di cui due già riaperti in anticipo con i tempi previsti (il tratto di via Arazzieri, quello compreso fra Santa Reparata e via San Gallo).

Attualmente il cantiere occupa l'ultimo tratto di via XXVII Aprile, quello che va da san Zanobi a piazza Indipendenza. Quest'ultimo intervento sarà ultimato entro la fine di ottobre Venerdì 20 settembre riapre anche il tratto di via San Gallo compreso tra via XXVII Aprile a via Guelfa chiuso venerdì scorso per consentire alcuni allacci telefonici in attraversamento della carreggiata. Fino a venerdì per accedere al tratto di strada interdetto, i veicoli potranno percorrere l'itinerario via XXVII Aprile-via Santa Reparata-via Guelfa.

I residenti in via XXVII aprile interessati ad avere un posto auto per disabili personalizzato possono già da oggi fare richiesta alla direzione Mobilità, via Marconi 18/20, telefono 055/2625235 (orari di apertura lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 17). In questo modo quando verrà realizzata la segnaletica prima dell'apertura definitiva della strada, sarà possibile prevedere da subito eventuali posti disabili personalizzati.

In evidenza