Il problema San Giovanni sarà sul tavolo della Lega
Pieri e Giocoli (Fi): "Per quanto tempo ancora bisognera' sopportare queste persone ai vertici del calcio?"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 settembre 2002 17:46
Il problema San Giovanni sarà sul tavolo della Lega<BR>Pieri e Giocoli (Fi):

«Ci sarebbe piaciuto iniziare il campionato di domenica, insieme alle altre squadre -ha detto Giovanni Galli alla Repubblica- Comprendiamo però questa situazione di disagio e quindi da parte nostra ci adegueremo senza creare problemi di alcun genere».
"Per quanto tempo sarà necessario sopportare ancora le esternazioni di queste persone ai vertici del calcio?". È quello che chiedono i Consiglieri Comunali di Forza Italia Massimo Pieri e Bianca Maria Giocoli relativamente a quanto dichiarato dal Presidente della Lega di Serie C Mario Macalli.

"Non è possibile - proseguono Pieri e Giocoli - che i tifosi della Fiorentina siano messi da parte in questo modo; ma ci dimentichiamo qual è la loro importanza e qual è il loro valore aggiunto? Le problematiche di spazio allo stadio le avevamo già evidenziate a suo tempo, quando era in ballo la decisione sull'iscrizione della nuova Fiorentina alla C1 od alla C2 ma il Presidente Macalli non volle sentire ragioni ed ora chiede ai fiorentini di rimanere a casa? È un'assurdità!".
Notizie sul futuro dei dipendenti della ex Fiorentina Calcio Spa e quali iniziative intenda promuovere l'Amministrazione Comunale per la tutela del posto di lavoro.

E' quanto chiede in un'interpellanza al sindaco Domenici il capogruppo di Forza Italia Rodolfo Cigliana. Ecco il testo dell'interpellanza.

Notizie correlate
In evidenza