Impossibile per la Covisoc concedere proroghe alla Fiorentina: i viola hanno 30 giorni

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 giugno 2002 07:56
Impossibile per la Covisoc concedere proroghe alla Fiorentina: i viola hanno 30 giorni

Ieri a Roma l’Amministratore Giudiziario Prof. Enrico Fazzini, accompagnato dal Rag. Francesco Sanità, Presidente del Collegio Sindacale, ha avuto un incontro con la Co.Vi.Soc. per analizzare la situazione della Società. Nel corso dell’incontro, fra l’altro, sono state esaminate le disposizioni emanate dalla FIGC ai fini dell’iscrizione delle società ai Campionati di competenza relativamente agli adempimenti ed ai termini previsti per il ripianamento dell’eccedenza di indebitamento che verrà comunicata alla Fiorentina dalla FIGC:
- entro l’11 luglio, mediante saldo attivo per Campagna Trasferimenti dei giocatori e/o finanziamenti infruttiferi e postergati effettuati da parte dei soci;
- entro il 16 luglio mediante versamenti in conto aumento capitale sociale o relativo rilascio di garanzie fidejussorie.
Eventuali residui inadempimenti rilevati, dovranno essere rappresentati con ricorso entro il 25.7.2002 e comunque perentoriamente regolarizzati entro la data ultima del 29 luglio, fatta eccezione per le scadenze sopra indicate che rimangono inderogabili.

In evidenza