FIRENZE- Si e' svolta regolarmente in Toscana, da un punto di vista organizzativo, la prima prova scritta dell'esame di maturita',
che ha visto coinvolti 24.759 candidati in tutta la regione, secondo il dato diffuso dall' ufficio scolastico regionale.
Diritto allo studio, percorsi dell’istruzione in Toscana, sistema universitario e dell’istruzione post-diploma. Di tutto questo si parlerà domani, giovedì 20 giugno, alle ore 9, presso il Convitto della Calza (Piazza della Calza) nel corso di un convegno organizzato dalla Regione Toscana, dal Ministero del Lavoro e della Comunità Europea.
Parteciperanno all’incontro, oltre all’assessore regionale all’istruzione Paolo Benesperi, Gianni Aristelli dell’Università di Firenze, Maria Francesca Romano della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, Nicola Sciclone e Alessandro Petretto dell’Irpet.
Sabato, 03 Maggio 2025 - 16:48