Bocce: E' finito il sogno promozione della Scandiccese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 marzo 2002 00:17
Bocce: E' finito il sogno promozione della Scandiccese

La quinta sconfitta consecutiva fa dire addio alle speranze di promozione nella massima serie. La Bocciofila Scandiccese è stata, infatti, battuta fra le mura amiche per 1 a 0 dai modesti bocciatori della società La Marca di Nola. Ancora una volta, purtroppo, le pessime condizioni di forma in cui si trovano Ferlito e Santucci hanno influito pesantemente sul risultato e non è bastata la splendida prova di Galli e Matalucci per evitare la sconfitta. La squadra turrita non è riuscita in quest’ultima parte del campionato a dare quella continuità di rendimento che l’aveva fatta decollare speranzosa del raggiungimento dell’ambizioso traguardo.

Sabato prossimo, 16 marzo 2002, la formazione del presidente Petrini concluderà il campionato andando a far visita al Flaminio-Roma, fanalino di coda della classifica. Risultati della 13° giornata: Fao Salgareda (Tv)-Flaminio Roma 3 a 0; Edera Bambina (Tp)-Fontespina (Mc) 0 a 0; Scandiccese (Fi)-La Marca (Na) 0a 1; S.S. Sala (Cz)-Monastier (Tv) 2 a 1. Classifica: Fontespina 25 punti; S.S. Sala 16 punti; Monastier 14 punti; Scandiccese 13 punti; La Marca 11 punti; Edera Bambina 10 punti; Fao Salgareda 8 punti; Flaminio 7 punti.

Questo il programma della quattordicesima ed ultima giornata (sabato 16 marzo 2002 inizio ore 14.30): La Marca - Fao Salgareda; Monastier - Edera Bambina; Flaminio - Scandiccese; Fontespina – S.S. Sala.

In evidenza